Home | Profilo | Discussioni Attive | Utenti | Download | Cerca nel web | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Altre Muse
 CINEMA!
 un saluto e un consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GIUDITTAEOLOFERNE
nuovo c.s.

1 Messaggi

Inserito il - 06/01/2006 :  12:11:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Innanzitutto salve a tutti e buon anno!!!Sono nuova di qui...
Mi è venuto spontaneo un consiglio per chi,ancora aggrappato alle feste e alla loro avvolgente atmosfera,volesse prolungare questa sensazione di calore al cuore.Un film su tutti:LA VITA E' MERAVIGIOSA di Frank Capra.Per piangere e correre ad abbracciare singhiozzanti e pieni d'amore i vostri cari.
Questo film è,scusate l'ovvietà,meraviglioso.
Voi invece che film mi consigliate????

f.c.
c.s. oltre

1642 Messaggi

Inserito il - 11/01/2006 :  12:10:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Conigli alle rape

[img]http://www.celtoslavica.de/chiaroscuro/films/ballfire/dvd.jpg[/img]

Benvenuta e buon anno! - La vita è meravigliosa è davvero un gran film. Se cerchi ancora calori buoni da Capra, Mr. Smith va a Washington e Accadde una notte sono i mei preferiti: ma probabilmente li conosci già. - Difficili invece da trovare due capolavori antisuicidio che io venero e adoro: Colpo di fulmine (Ball of fire) di Howard Hawks (sceneggiatura di Billy Wilder), coi sette nani che scrivono un'infinita enciclopedia rinserrati in un austero istituto e una biancaneve-ballerina di night che ne scompiglia la vita; e Tra le tue braccia (Cluny Brown) di Lubitsch, dove Jennifer Jones - che non sa stare al suo posto - vuol fare l'idraulica, e Charles Boyer amarla dando conigli alle rape.

[img]http://www.filmforum.org/archivedfilms/lubitsch/cluny.jpg[/img]
Torna all'inizio della Pagina

Verbosa
c.s. alato

98 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 :  15:33:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando