| Autore |
Discussione  |
|
maestrale
nuovo c.s.
3 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 20:31:15
|
L'associazione culturale IL MAESTRALE sta promuovendo un concorso letterario x ragazzi dai 13 ai 18 anni! Partendo dall'immagine create il racconto!!!! Allego il volantino....e se avete dubbi contattate l'associazione tramite mail info@ilmaestrale.eu o visitate il sito www.ilmaestrale.eu Sul sito dell'associazione potete trovare il Regolamento!!!

Associazione Culturale www.ilmaestrale.eu |
|
|
n/script
deleted

402 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 21:26:43
|
"http://www.ilmaestrale.eu/new_000006.htm" nella vostra organizzazione c'e' un serial killer, un assassino seriale della grammatica italiana(con tendenza alla dislessia)
|
 |
|
|
maestrale
nuovo c.s.
3 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 00:44:50
|
In che senso un serial killer della grammatica e dislessia?? potresti essere più chiaro? ..se ho fatto degli errori nel messaggio che ho postato chiedo scusa... o parli del volantino?
in ogni caso ogni coniglio o "correzione" è ovviamente ben accetta :)
 |
|
|
maestrale
nuovo c.s.
3 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 01:24:48
|
"un gioco" ...scusa..non avevo letto il link che mi hai postato! Ti posso solo dire grazie per la segnalazione! Sinceramente non ci eravamo accorti dei numerevoli errori! Correggeremo appena sarà possibile!
 |
|
|
amministratore
Amministratore

173 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 11:06:40
|
GESTI D’ARIA E INCOMBENZE DI LUCE (uno spettacolo per un libro)

PROGETTO, SCENE, REGIA: ENZO CAMPI
con
GENNARO GALANTE, ANNA MARIA MELIGA, ANTONIO IORIO, FRANCESCA CATELLANI, LORENZA CARRETTI, ALESSANDRO CINELLI, SILVIA MOLESINI, LUIGI ROMOLO CARRINO RITA BONOMO, MAEBA SCIUTTI, LARA ARVASI, BRUNA BERTONI, GIORGIA BERTOLINI, ANNALISA COPPOLA
SABATO 19 LUGLIO ORE 21.30 Balneario Malaika Viale Italia 46 - Marina di Romea (RA) |
 |
|
|
campi giovanni
c.s. oltre

843 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 11:02:07
|
x nelson
"O mio più che Fratello! Cari vecchi amici! Cucù! Cucù!" (Joyce, Ulisse)
lo spettacolo di cui sopra è rinviato: le coordinate spaziotemporali sono affidate al destino |
 |
|
Discussione  |
|